Parliamone.
Discutiamone.
Non perdiamo tempo. Raccontaci di che cosa parliamo: vi proponiamo un primo inquadramento, in modalità riservata e sotto NDA.
Podgorica - L’ex Ministro degli Interni del Montenegro, Andrija Jovicevic, ha detto, venerdì, 25 settembre, di non aver ricevuto un’offerta ufficiale di assumere la gestione del Fronte Democratico (DF), con il quale, come ha detto, ha una…
Podgorica - L’ex Ministro degli Interni del Montenegro, Andrija Jovicevic, ha detto, venerdì, 25 settembre, di non aver ricevuto un’offerta ufficiale di assumere la gestione del Fronte Democratico (DF), con il quale, come ha detto, ha una speciale prossimità e comprensione perché i suoi amici gestiscono il DF. Jovicevic non sta imponendo alcuna condizione per il ritorno sulla scena politica, perché il suo precedente impegno ha rappresentato la lotta per una società diversa, e rimarrà così anche in futuro. Parlando delle proteste annunciate da parte del DF, Jovicevic ha detto che le proteste sono il modo legittimo per esprimere il disaccordo circa l'attuale situazione in Montenegro.
Hai letto il sommario. Il corpo dell'articolo, le fonti e la rete di entità collegate sono riservate ai nostri lettori.
L'Osservatorio Italiano è un riferimento economico tra l'Italia e il mondo, al servizio delle PMI. Inizia da una breve presentazione del progetto.
Non perdiamo tempo. Raccontaci di che cosa parliamo: vi proponiamo un primo inquadramento, in modalità riservata e sotto NDA.