Parliamone.
Discutiamone.
Non perdiamo tempo. Raccontaci di che cosa parliamo: vi proponiamo un primo inquadramento, in modalità riservata e sotto NDA.
Skopje - Il Primo Ministro della Macedonia del Nord, Zoran Zaev, ha annunciato che sia la Spagna che la Francia ratificheranno presto il protocollo di adesione e il suo Paese diventerà membro a pieno titolo della NATO a gennaio. Lo stesso ha annunciato che,…
Skopje - Il Primo Ministro della Macedonia del Nord, Zoran Zaev, ha annunciato che sia la Spagna che la Francia ratificheranno presto il protocollo di adesione e il suo Paese diventerà membro a pieno titolo della NATO a gennaio. Lo stesso ha annunciato che, venerdì 15 novembre, il Primo Ministro spagnolo, Pedro Sánchez, ha comunicato che la Spagna ratificherà il protocollo NATO. In tale contesto, questi ha detto che alla fine di novembre, la Francia lo ratificherà in Parlamento, il che significa che tutti i Paesi della NATO firmeranno il protocollo. Ricordiamo che la Spagna e la Francia sono gli ultimi dei 29 membri a ratificare il protocollo sull'adesione della Macedonia del Nord alla NATO.<a href="#footnote-1" id="footnote-marker-1-1" rel="footnote"></a><br /> <br /> <br />
Hai letto il sommario. Il corpo dell'articolo, le fonti e la rete di entità collegate sono riservate ai nostri lettori.
L'Osservatorio Italiano è un riferimento economico tra l'Italia e il mondo, al servizio delle PMI. Inizia da una breve presentazione del progetto.
Non perdiamo tempo. Raccontaci di che cosa parliamo: vi proponiamo un primo inquadramento, in modalità riservata e sotto NDA.