Parliamone.
Discutiamone.
Non perdiamo tempo. Raccontaci di che cosa parliamo: vi proponiamo un primo inquadramento, in modalità riservata e sotto NDA.
Podgorica - Il Comitato degli Esteri della nuova composizione del Senato statunitense ha approvato all'unanimità, il 12 gennaio, la ratifica del protocollo dell'adesione del Montenegro alla NATO, ha riferito il portale montenegrino CDM. Il Senato dovrebbe…
Podgorica - Il Comitato degli Esteri della nuova composizione del Senato statunitense ha approvato all'unanimità, il 12 gennaio, la ratifica del protocollo dell'adesione del Montenegro alla NATO, ha riferito il portale montenegrino CDM. Il Senato dovrebbe esprimersi in merito al Protocollo in questione, e per la sua ratifica è necessario il sostegno della maggioranza dei due terzi su 100 Senatori. Il Comitato degli Esteri ha comunicato che è possibile che il Senato chiederà di nuovo che il Protocollo venga approvato all'unanimità, ma che, nel caso in cui qualche Senatore avrà delle critiche, si passerà alla procedura ordinaria della votazione.<br /> <br /> Aleksandar Dedovic, il direttore dell'organizzazione Alfa centar, ha dichiarato al portale CDM che il parere positivo del Comitato degli Esteri significa che il Senato potrebbe ratificare il protocollo nei prossimi giorni.<a href="#footnote-1" id="footnote-marker-1-1" rel="footnote"></a><br /> <br /> <br />
Hai letto il sommario. Il corpo dell'articolo, le fonti e la rete di entità collegate sono riservate ai nostri lettori.
L'Osservatorio Italiano è un riferimento economico tra l'Italia e il mondo, al servizio delle PMI. Inizia da una breve presentazione del progetto.
Non perdiamo tempo. Raccontaci di che cosa parliamo: vi proponiamo un primo inquadramento, in modalità riservata e sotto NDA.