Governo mette in vendita la Telecom
Pristina - Il Governo ha lanciato il processo di privatizzazione della Telekom del Kosovo. L'esecutivo ha approvato la decisione con cui autorizza la Commissione Governativa per la privatizzazione della società centrale pubblica "Telecom del Kosovo". Il…