Parliamone.
Discutiamone.
Non perdiamo tempo. Raccontaci di che cosa parliamo: vi proponiamo un primo inquadramento, in modalità riservata e sotto NDA.
Zagabria - Il Presidente croato, Kolinda Grabar-Kitarovic e il Presidente ungherese, Janos Ader, hanno parlato giovedì, 21 aprile, a New York, della linea ferroviaria Budapest-Fiume, del gasdotto e della situazione tra la società croata INA e quella…
Zagabria - Il Presidente croato, Kolinda Grabar-Kitarovic e il Presidente ungherese, Janos Ader, hanno parlato giovedì, 21 aprile, a New York, della linea ferroviaria Budapest-Fiume, del gasdotto e della situazione tra la società croata INA e quella ungherese MOL, e a tal proposito hanno confermato l'importanza del rafforzamento del partenariato strategico croato-ungherese, riporta il quotidiano Vecernji list. Come riporta il comunicato, Grabar-Kitarovic ed Ader si sono incontrati a margine del dibattito tematico "Le assemblee generali delle Nazioni Unite" e hanno parlato dell'importanza dei corridoi stradali, ferroviari e del trasporto, includendo anche la linea ferroviaria Budapest-Zagabria-Fiume, mentre, per quanto riguarda le questioni in materia dell'energia, hanno discusso il terminal a gas naturale liquefatto (LNG) sull'isola di Krk, il gasdotto e la situazione nell'INA-MOL. Stando a quanto comunicato dal quotidiano Vecernji list, i due interlocutori hanno anche parlato dell'iniziativa Adriatico-Baltico-Mar Nero nel contesto dell'infrastruttura energetica e stradale, ma anche dello sviluppo della rete digitale.<br /> <br /> <br />
Hai letto il sommario. Il corpo dell'articolo, le fonti e la rete di entità collegate sono riservate ai nostri lettori.
L'Osservatorio Italiano è un riferimento economico tra l'Italia e il mondo, al servizio delle PMI. Inizia da una breve presentazione del progetto.
Non perdiamo tempo. Raccontaci di che cosa parliamo: vi proponiamo un primo inquadramento, in modalità riservata e sotto NDA.