Parliamone.
Discutiamone.
Non perdiamo tempo. Raccontaci di che cosa parliamo: vi proponiamo un primo inquadramento, in modalità riservata e sotto NDA.
Bucarest – Il prossimo 20 dicembre il governo rumeno lancerà un programma di promozione dei benefici dei partenariati pubblico-privati. Progetti di sviluppo e d'investimento, con il coinvolgimento delle autorità governative e locali,…
Bucarest – Il prossimo 20 dicembre il governo rumeno lancerà un programma di promozione dei benefici dei partenariati pubblico-privati. Progetti di sviluppo e d'investimento, con il coinvolgimento delle autorità governative e locali, con un valore di oltre 5 miliardi di euro, saranno discussi il 20 dicembre nell’ambito della rassegna "Soldi per la Romania attraverso il partenariato pubblico-privato", lanciato dal Governo, dal CPISC (Confederazione dei datori di lavoro delle industrie e dei servizi commerciali) e da Forum Invest. L'evento vedrà la partecipazione del Primo ministro della Romania, Emil Boc, il Ministro dell'Agricoltura, Valeriu Tabara, il Presidente della CPISC, Nicolae Badea e il Presidente del Consiglio di Sorveglianza di UniCredit Tiriac Bank, Dan Pascariu. Il programma sarà rilasciato per un periodo di tre anni. Secondo gli analisti, il fatto che le aziende hanno bisogno dei soldi dello stato per gli investimenti più accentuato, richiede praticamente alle istituzioni governative di promuovere i partenariati pubblico-privati.<br />
Hai letto il sommario. Il corpo dell'articolo, le fonti e la rete di entità collegate sono riservate ai nostri lettori.
L'Osservatorio Italiano è un riferimento economico tra l'Italia e il mondo, al servizio delle PMI. Inizia da una breve presentazione del progetto.
Non perdiamo tempo. Raccontaci di che cosa parliamo: vi proponiamo un primo inquadramento, in modalità riservata e sotto NDA.