Banche centrali di Albania e Turchia sottoscrivono memorandum di cooperazione
Tirana - La Banca d'Albania e la Banca Centrale della Turchia hanno firmato un memorandum di cooperazione. Il documento è stato sottoscritto dai due governatori, Gent Sejko e Murat Çetinkaya, in occasione della visita di quest'ultimo in Albania. Durante la…