Parliamone.
Discutiamone.
Non perdiamo tempo. Raccontaci di che cosa parliamo: vi proponiamo un primo inquadramento, in modalità riservata e sotto NDA.
New York - I rappresentanti permanenti del Montenegro dello Stato di Kuwait presso le Nazioni Unite a New York, gli ambasciatori Milorad Scepanovic e Mansour Ayyad Al-Otaibi, hanno firmato il Protocollo sulla istituzione di relazioni diplomatiche al livello…
New York - I rappresentanti permanenti del Montenegro dello Stato di Kuwait presso le Nazioni Unite a New York, gli ambasciatori Milorad Scepanovic e Mansour Ayyad Al-Otaibi, hanno firmato il Protocollo sulla istituzione di relazioni diplomatiche al livello di ambasciatori tra i due Paesi. Entrambe le parti hanno sottolineato l'importanza di firma del Protocollo per l'ulteriore sviluppo dei due Paesi sul piano bilaterale e multilaterale. Hanno sottolineato inoltre la possibilità di cooperazione nel settore del turismo con nuovi investimenti, nonchè un certo interesse ad organizzare un incontro dei più alti funzionari del Montenegro e dello Stato del Kuwait durante la riunione della 65sima Assemblea generale dell'ONU nel settembre di quest' anno.
Hai letto il sommario. Il corpo dell'articolo, le fonti e la rete di entità collegate sono riservate ai nostri lettori.
L'Osservatorio Italiano è un riferimento economico tra l'Italia e il mondo, al servizio delle PMI. Inizia da una breve presentazione del progetto.
Non perdiamo tempo. Raccontaci di che cosa parliamo: vi proponiamo un primo inquadramento, in modalità riservata e sotto NDA.